“Rappresentare il settore della Logistica e degli Autotrasporti è una grande responsabilità. Abbiamo l’opportunità di mettere a disposizione l’esperienza maturata in tanti anni di attività”.

Un incarico importante che ci riempie di orgoglio!

Fabio Vignali è stato eletto all’interno del consiglio Nazionale FIAP nel corso dell’Assemblea Generale svoltasi il 18 Febbraio scorso.

Le imprese associate alla Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali hanno eletto il Consiglio Nazionale che guiderà la Federazione per i prossimi 3 anni.

I Consiglieri avranno il compito di partecipare e contribuire attivamente all’attività di rappresentanza dell’Associazione impegnandosi nella più ampia collaborazione utile al raggiungimento dei propri obiettivi.

Novità importanti che ci riempiono di orgoglio e di motivazione.

Crediamo che la collaborazione e la capacità di fare rete siano determinanti oggi più che mai nello scenario socio politico che stiamo vivendo.

Dobbiamo stare uniti.

Concludiamo sottolineando che, quanto scritto sopra, coincide e conferma la crescita e l’importanza che sta acquisendo la Vignali Logistic Service Provider nel settore della logistica e autotrasporti del nostro Paese.

P.s. stiamo investendo sullo sviluppo della nostra presenza digitale, sotto trovi il link a tutti i nostri canali.

Linkedin: Vignali Logistic Service Provider

Instagram: Vignalilsp

Facebook: Vignali Logistic Service Provider

 

Buon viaggio!

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Commenti sul post