In seguito agli eventi atmosferici che hanno duramente colpito il nostro territorio nei giorni appena trascorsi, desideriamo esprimere il nostro affetto e la nostra vicinanza a tutti coloro che ne sono stati duramente colpiti.
La nostra Azienda non ha fortunatamente subito alcun danno ed i nostri collaboratori sono riusciti a raggiungere in sicurezza le proprie dimore già nella mattinata di martedì 16 maggio.
Ringraziamo tutti coloro che sono riusciti a garantire continuità alle attività da noi offerte, essendo in grado di raggiungere la nostra sede in sicurezza e, comunque, rispettando le indicazioni delle Forze dell’Ordine.
Ringraziamo, altresì, oltre ai Vigili del Fuoco ed alla Protezione Civile, tutti i volontari provenienti dall’intero territorio italiano, le Caritas ed i vari gruppi formati per la raccolta di viveri e beni di prima necessità a tutte le persone evacuate.
Oggi splende il sole sulla nostra Romagna, ma ancor di più splende dentro noi stessi, sporchi di fango e con indosso gli stivali di gomma.
FORZA ROMAGNA!
Fonte immagine in evidenza: https://www.rainews.it/notiziari/tg1/video/2023/05/Tg1-ore-2000-del-16052023-27a50654-dff8-4733-b352-e24180396aee.html