Con l’obiettivo di valorizzare il fine ultimo di fare impresa e generare benessere collettivo, all’evento biennale organizzato da Confindustria “Excelsa Romagna Award”, partecipiamo fieri dei progressi e dei traguardi raggiunti.
Dopo l’impegno della leadership al raggiungimento degli obiettivi ed alla fornitura delle risorse necessarie affinché questi possano diventare realtà, i lavoratori sono il secondo grande pilastro grazie ai quali l’Azienda è in grado di migliorarsi continuamente e garantire stabilità, sicurezza e welfare a tutti i propri collaboratori.
E’ grazie a questi ultimi che la nostra Azienda viene riconosciuta come “eccellenza” del territorio e per questo premiata nella categoria “Sicurezza”, grazie all’ottenimento della Certificazione ISO 45001 ed all’ampliamento di un Sistema di Gestione che trova tra le sue fondamenta il coinvolgimento dei lavoratori.
Il riconoscimento ricevuto presso il Palazzo dei Congressi di Milano Marittima, alla presenza di cariche ufficiali e dei Presidenti e Vice Presidenti di Confindustria Romagna e delle Camere di Commercio di Forlì-Cesena e di Ferrara e Ravenna, rappresenta per tutto il team VIGNALI la dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta e, soprattutto, un incentivo per il raggiungimento degli obiettivi preposti e “fare sempre di più”.
Vedi l’articolo di Confindustria Romagna: https://www.confindustriaromagna.it/it/notizie/2023/consegnati-i-riconoscimenti-di-excelsa-2023-confindustria-romagna-award.html