La manifestazione fieristica Fruit Attraction di Madrid si conferma essere un punto d’incontro strategico per i player del mercato del fresco e dei servizi ausiliari, tanto che l’evento tenutosi dal 03 al 05 presso il polo fieristico di Madrid ha raggiunto e, forse, superato i livelli pre-Covid.
1.400 metri quadrati occupati da imprese italiane, il 60% di queste ultime opera nel mercato del fresco ed il 40% si occupa dei servizi ausiliari a quest’ultimo.
VIGNALI LSP ha mostrato ed offerto i propri servizi agli attori internazionali, trovando il giusto compromesso tra garantire un servizio di qualità a 360° all’interno di uno scenario caratterizzato da un continuo aumento dei fattori produttivi e dei costi di gestione.
La partecipazione a Fruit Attraction ed il grande afflusso di visitatori mostra, ancora una volta, un forte desiderio di ripresa e crescita continua all’interno del mercato di riferimento.
Copyright repertorio fotografico FreshPlaza: https://www.freshplaza.it/photos/album/10570/l-italia-a-fruit-attraction-2023/